Lettori fissi

giovedì 12 giugno 2014

Un giorno con Lulù..

Buongiorno amici e amiche di hobby e di blog,
oggi questo post è dedicato alla bravissima
che si è aggiudicata la vittoria del challenge di Maggio con questo bellissimo lavoro: 


Abbiamo preparato per lei delle domande per una piccola intervista, in modo da conoscerla un pò di più. 
Se vi va di seguirci , cominciamo!

Ciao Lulù! 

Per prima cosa ci piacerebbe sapere quanti e quali sono gli hobby a cui ti dedichi di più?

Fimo, scrapbooking,  uncinetto , riciclo ,fotografia ,art journal, cucina creativa...!

Sei una sportiva o pratichi più volentieri il “divaning” ?

Sono solitamente una sportiva , mi piace il movimento non forzato ma per divertimento.
Preferisco ai pesi una sana passeggiata o un giro in bici.
Nell’ultimo anno non sono stata molto bene e quindi ho dedicato anche un po’ di tempo al “divaning”, e a tutte le mie serie preferite: già adoro arrow, agent of shield e molti altri .
Do il massimo nell’attività sportiva quando ne ho l’occasione come al mare , dove pratico il windsurf e instancabili camminate sulla spiaggia.
Il mio ambiente naturale : il mare

Amicizie in rete : in base alla tua esperienza, pensi che possano nascere vere amicizie grazie ai blog?

Non ci avrei creduto nemmeno io , se non l’avessi provato di persona .
Quando si condivide un hobby nasce una sinergia tra le persone che non so spiegare , però mi piace
Ho trovato delle amiche fantastiche , inizialmente conosciute in rete e poi di persona .
Un altro buon modo è nato con gli swap, l’importante è metterci  amore in ogni cosa e se le persone ti deludono pazienza ,nessuno è perfetto e dagli errori si impara, no ?

Se potessi viaggiare nel tempo per un giorno intero… in che epoca ti piacerebbe andare?

L’ottocento.
Potendo viaggiare nel tempo, però, tornerei  indietro ai miei 25 anni per abbracciare ancora una volta mio papa’. 
Pensate, un giorno a volte ci sembra niente ma in questo caso sarebbe tutto per me.

Per te “Creare” fa rima con …

Amare e Sognare

Salutaci con una frase ad effetto!

Rise rise again until lambs become lions!!!
Ognuno di noi ha la forza di cambiare le cose


Grazie mille Lulù per il tempo che ci hai dedicato e per aver condiviso con noi un pò di te. 
Ti rinnoviamo i complimenti per la tua vittoria e auguriamo a te e tutti quanti un ottimo proseguimento di giornata!!!!

Alla prossima!! 


4 commenti:

>