Lettori fissi

venerdì 10 ottobre 2014

A tea with the Winner

Eccoci qui per l'appuntamento tra tè e biscotti con la vincitrice del challenge di Settembre, Ada!
Mettetevi comode e accettate un macaron mentre serviamo una tisana alla nostra Ada che risponderà all'intervista scrapposa!

Here we are with the tea and biscuits moment with the winner of september challenge, Ada!
My ladies, here there is tea and macarons....and a scrapbook interview, enjoy!


Ada, quanto tempo riesci a dedicare alle tue passioni?
How much time can you spend for your passions?

Il tempo che dedico alle mie passioni e' poco perche' gli impegni famigliari e il lavoro mi prendono la maggior parte della giornata. Quando ho un progetto da consegnare e sono in ritardo, rimango sveglia tutta la notte, solo nel fine settimana naturalmente, senza accorgermi delle ore che passano stando seduta al mio tavolo da lavoro.

The time that I spend for my passions is just a little because I’m busy with family and work for the most of the day. When I have a project to deliver and I'm late, I stay up all night, just over the weekend naturally, without noticing the hours that run sitting down at my desk.

Ada, hai anche altri hobby oltre allo scrapbooking?
Do you have other hobbies besides scrapbooking?
Si oltre allo scrapbooking ho anche la passione per la fotografia da ormai molti anni. Lo scrap e' solo dal 2010 che lo faccio e al quale mi sono dedicata e appassionata tantissimo. Come dico spesso questo hobby e' per me come un abito su misura. Ho tantissime belle foto dei miei figli ma aime' non ho ancora mai creato un LO.

Yes,  I also have a passion for photography from many years. I do scrapbooking since 2010 and I am dedicated with great passion. As I often say this hobby is for me like a tailored suit. I have so many beautiful pictures of my children but I have not ever created a LO



Quando scrappi che cosa c'è in sottofondo...tv, musica, pc?
When you scrapbook what do you have on the background ... television, music, pc?
La sera, dopo aver messo a letto i miei figli, parto in quarta con i miei progetti lavorando nel totale silenzio senza tv, musica o altro e tutto cio' mi piace tantissimo, mi rilassa e mi da' molta soddisfazione.

In the evening, after putting my kids to bed, I start working on my projects in total silence without television, music or anything, and I love it, it relaxes me and gives me a lot of satisfaction.

La fustella che vorresti inventare....o che vorresti avere a tutti i costi!
The die that you'd like to invent .... or you would like to have absolutely!

Non c'e' una fustella che vorrei avere a tutti i costi perche' attualmente ne ho moltissime e quando nel web ne presentano una nuova che mi piace la compro quasi subito. Piu' che una fustella mi piacerebbe avere un embossing folder che lavori la carta dandole maggior tridimensionalita' e volume, quasi effetto trapuntato. Carte di questo tipo esistono ma attualmente non ci sono strumenti alla nostra portata che ci permettano di realizzarle.

There isn’t a die that I would get at all costs because now I have a lot and when on the web I see a new one that I like I buy it almost immediately. More than a die I’d like to have an embossing folder that gives greater dimensionality and volume to the paper, as a quilted effect. Papers of this type exist, but now there are no tools to enable us to achieve them.

La stanza preferita della casa in cui perdersi con lo scrapbooking...
Your favorite room of the house in which you scrapbook ....
Vista la dimensione (22 mq) la stanza della casa dove faccio scrap e' la mia camera da letto. Ultimamente mi sono riorganizzata ordinando tutto il materiale in modo da poter lavorare al meglio.

The biggest room of the house (size 22 square meters) where I scrap is my bedroom. Lately I reorganized the material in order to be able to work in the best way.


Grazie per la vittoria del Challenge e grazie per avermi dato spazio raccontando qualcosa di me...
un mega abbraccio e W LO SCRAP ^--^
Thanks for winning the Challenge and thanks for giving me space to tell something about me ...
mega hug from Ada and W SCRAP ^ - ^
Grazie a te Ada! A chi toccherà la prossima intervista?
Thank you Ada, who will be next winner?

Nessun commento:

Posta un commento

>