Lettori fissi

lunedì 14 settembre 2015

Gift Card Inspiration

Buongiorno carissime amiche scrapperine
Sono Melissa ed oggi vi tengo compagnia io con una piccola ispirazione.
Hello Scrappers!
Today there are Melissa and I keep company with a little inspiration.
 Ho realizzato con del cartoncino bianco due sagome, una quadrata e l'altra rettangolare.
Le ho successivamente incollate cosi da formare una piccola scatola.
Ho poi applicato del nastro rosa con i quadrati bianchi e la bordura scallop (adoro questo nastro!)
Al centro ho inserito un fiocco doppio.
 I made with the white card two shapes, a square and the other rectangular
I subsequently glued so as to form a small box.
 I then applied the pink ribbon with white squares and the border scallop (I love this band!)
 In the middle I put a double bow.
 Essendo una card per una bimba, ho deciso di aggiungere qualcosa di simpatico al centro del fiocco, come ad esempio questo bottone floreale.
Qualche farfallina con dei cristalli e una piccola tag per ultimare tutto.
 Being a card for a child I decided to add something cool at the center of the bow
such as this floral button.
Some butterfly with crystals and a small tag to finalize everything.

Che ne pensate?La bimba rimarrà entusiasta?
Io spero proprio di si.
Vi aspetto per le prossime ispirazioni
A presto!
XOXO

What do you think? The child will be enthusiastic?
I hope so.
I wait for the next inspiration
See you soon!
XOXO
Mel

2 commenti:

  1. Che carino!!! Bellissimo il nastro e i due charms a farfallina con i cristalli sembrano proprio le antenne di una farfalla!

    RispondiElimina
  2. Bravissima e poi è rosa ahhahahaha
    Adoro gli spilloni con le farfalle grande tesoro
    Bacioniii <3

    RispondiElimina

>