Lettori fissi

domenica 24 aprile 2016

Love, love, love: un layout con tasca!


Buongiorno a tutti!
Quante volte vi è capitato di acquistare una carta patterned e di non sapere quale lato utilizzare perchè vi piacciono entrambi? :-)
A me spesso... anzi quasi sempre... così spesso evito di utilizzare quella carta troppo bella in attesa di un'idea geniale! E così le carte nella mia scrap room si accumulano a dismisura :-D
Oggi vi mostro una soluzione per utilizzarli entrambi in un layout!
L'idea per il layout "Love, love, love" è molto semplice!
Ho piegato la mia carta BoBunny double formando un'orecchia (... quelle che odio nei libri!) e ho realizzato una finta tasca applicando il foglio su un Bazzill bianco. 
Ovviamente una tasca senza nulla dentro non è una tasca, così ho inserito tag ed etichette. Per questo Lo ho utilizzato una foto di "qualche" anno fa con i miei genitori e ho deciso di decorarla con abbellimenti nei toni del rosa, del tiffany e dell'oro, creando delle sovrapposizioni.


Per finire ho sporcato i bordi con il Distress nero e ho fatto qualche timbrata per dare un effetto un po' vintage.


Ed ecco il layout finito!


Spero che questa idea vi piaccia e vi sia d'ispirazione! :-D


2 commenti:

  1. Mi ritrovo perfettamente in quello che hai detto :) Dovrebbero fare le carte decorate da una parte sola :D :D
    Grazie per l'ispirazione, in effetti i double side sono perfetti solo per gli album e i progetti 3D... quindi questo bel layout è un'idea in più!
    L'oro e il tiffany sono favolosi con questa meravigliosa carta!

    RispondiElimina
  2. mi sorprende l'uso di questa tonalità così carica di sfondo... ma devo dire che il risultato non è niente male!!! :)

    RispondiElimina

>