Lettori fissi

mercoledì 17 gennaio 2018


                             Mika


               Buon giorno a tutte/i 
Oggi ho pensato di prepararvi un            design che spero vi sia utile .

Se amate preparare card 😍  perché non fare una dedica di auguri con le vostre sapienti manine? 🌟🌟🌟🌟
Siii lo so che adorate la vostra big_shot (l'adoro anch'io è non potrei vivere senza)  ed i vostri meravigliosi  timbri  😁 maaa .....scrivere a mano ha tutto un fascino diverso ed ecco l'idea di farvi un mini tutorial per realizzarlo.

Io di solito scrivo con il pennino ✍️ ma per semplificarvi la vita ho pensato di utilizzare 2 pennarelli tombow,  uno nero come base  ed uno grigio  chiaro, per fare ombre e quindi bidimensionalità. Li conoscete vero? 

Sono molto versatili anche perché acquarellabili, io li uso spesso per colorare timbrate e per fare fiori sfumati. Bando alle ciance 😋  vi lascio al tutorial  con la speranza di vedere qualche vostra calligrafia❤️🙏


Nessun commento:

Posta un commento

>