Lettori fissi

domenica 28 gennaio 2018

Ispirazione Gennaio Banner Baby (Tinyworks)

Buon giorno rieccomi con l'ispirazione del mese di novembre, 
vi mostro questo dolcissimo banner,che ho fatto un po di tempo fa  per una bimba che ha festeggiato il suo primo compleanno...
i colori che ho utilizzato sono rosa, fuxia, e bianco 
tutto fatto con la mitica silhouette cameo e la stampate per quanto riguarda la carta fantasia, Buon Compleanno Amalia  era un banner abbastanza grande però ho voluto aggiungere delle farfalle per dividere Buon da Compleanno .

Questo banner mi era stato commissionata da una mia amica che abita in sicilia, quindi ho dovuto organizzare tutto per tempo infatti le foto sono un pò così perchè ho fatto tutto di fretta :)
 ma alla fine il risultato non e male...

spero vi piaccia un abbraccio dalla vostra Tiny




Nessun commento:

Posta un commento

>